Trattamenti osteopatici verona.JPG

"L' osteopatia è la regola del movimento, della materia e dello spirito, dove la materia e lo spirito non possono manifestarsi senza il movimento;

Pertanto gli osteopati affermano che il movimento è l'espressione stessa della vita".
A. T. Still

OSTEOPATIA NEONATALE A DOMICILIO

Il massimo del risultato dal trattamento con il minimo sforzo per i piccoli pazienti, nell’ambiente familiare delle loro case.

OSTEOPATIA IN AZIENDA

Per creare e mantenere un ambiente lavorativo positivo in termine di benessere.

osteopatia a verona.JPG

TRATTAMENTI

Ogni singolo trattamento e tecnica è focalizzata sulla ricerca della causa del sintomo e del miglioramento dello stesso e della qualità di vita del paziente, nel minor tempo possibile.

Vedi tutti i trattamenti »

CHI SONO

Come l'osteopatia ha nel suo DNA il concetto di "olismo", così la mia intera formazione e carriera si è incentrata sull' integrazione di diverse discipline al fine di ricercare un incremento dello stato di salute del paziente, creando con lo stesso, una forte consapevolezza del proprio benessere.

Per saperne di più »

Polo Salute Verona.jpg

DOVE LAVORO

Polo Salute, il centro polifunzionale nel cuore di Verona: prima di ogni cosa la persona e non solamente il paziente.

Scopri lo Studio »

COS' È L'OSTEOPATIA?

L’osteopatia, o medicina osteopatica, è una filosofia, una scienza e un’arte. La sua filosofia comprende il concetto di unità di struttura e di funzione del corpo, in salute e in malattia. La sua scienza include le scienze chimiche, fisiche e biologiche in relazione alla conservazione della salute e alla prevenzione, cura e lenimento della malattia. La sua arte è l’applicazione della filosofia e della scienza nella pratica della medicina e chirurgia osteopatica in tutte le sue branche e specialità.

Un pò di storia »